Cortina, nuova frana ad Acquabona

il Corriere delle Alpi INTERNO

E' scesa all'alba una colata dal Sorapis che si è riversata sulla Statale. La frana era costantemente monitorata dai volontari della Protezione Civile e dal sindaco Andrea Franceschi. Immediatamente è scattato il piano di emergenza che ha coinvolto ... (il Corriere delle Alpi)

Su altre fonti

Cortina, 15 giu. La frana, con un fronte di oltre 80 metri e un'altezza di due metri nel punto più alto, però di fatto ha interrotto la circolazione sulla statale e i relativi collegamenti con la cittadina. (Alghero News Italy)

Una frana di sassi e fango con un fronte di oltre 80 metri e un'altezza di due metri nel punto più alto è scesa alle 4 del mattino nei pressi di Cortina d'Ampezzo, ad Acquabona, interrompendo la statale di Alemagna, e quindi i collegamenti con la ... (road2sportNews)

Stampa. sindaco cortina · dimissioni. (il Corriere delle Alpi)

Fra i primi ad esprimersi sulla decisione di Andrea Franceschi di dimettersi dalla carica di sindaco di Cortina d'Ampezzo c'è Riccardo Donadon, l'imprenditore veneto presidente della fondazione Cortina 2021, che ha portato avanti la candidatura ai ... (Il Gazzettino)

Il traffico non è chiuso ma è stato ridotto ad una sola corsia. (Umbria24)

Colata di detriti nel tratto di Acquabona a pochi chilometri dal centro di Cortina. Strada statale vietata al traffico. (Corriere della Sera)