Salvini attacca Napoli: “Capitale italiana nell’evasione fiscale delle multe”

NapoliTime INTERNO

Il leader della Lega Nord su Facebook: “Il sindaco di Napoli dice che il suo Comune non ha soldi. Se magari facesse pagare le multe stradali (Napoli è la “capitale italiana” dell’evasione fiscale delle multe, e delle truffe alle assicurazioni auto) come fa una minoranza di cittadini perbene, forse qualche... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

Infiniti sono i pregiudizi sui napoletani, sempre più spesso e facilmente accostati alla malavita, quasi a voler oscurare quello che di buono c’è nella città. (Vesuviolive.it)

Sono colpevole. Sì, sono colpevole di non essermi accorta in questi anni che tutti stavano con gli esodati. (L'Huffington Post)

Roma, 15 set. Se agli esodati non saranno date garanzie e risposte adeguate faremo guerra a oltranza?. (Sardegna Oggi)

(AGI) - Roma, 15 set. Mentre i ministri Padoan e Poletti hanno assicurato che l'esecutivo e' "impegnato a trovare soluzioni e dare una risposta alle situazioni di disagio ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Occupiamo il ministero dell'Economia. Il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, è sceso in piazza con i sindacati per manifestare di fronte alle sede del ministero dell ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il leader del Carroccio non si considera adatto al ruolo: troppo estraneo al Palazzo. di ANDREA CANGINI. (Quotidiano.net)