Expo 2015 indagata per evasione fiscale la presidente diana bracco

Palermomania.it INTERNO

L'indagine è stata chiusa ed è stato effettuato un sequestro da circa un milione di euro. L'ipotesi è che le fatture false siano servite in relazione a lavori su case private e barche. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 30/05/2015 - 09:30 | Articolo letto 435 volte. (Palermomania.it)

La notizia riportata su altre testate

L'indagine è stata chiusa ed è stato effettuato un sequestro da circa 1 mln di ... (Corriere dello Sport.it)

EXPO 2015 – Ultime notizie sabato 30 maggio: l’ombra del flop si allunga su Expo 2015. A questi vanno... (Newspedia)

Così il commissario di Expo, Giuseppe Sala, ha risposto sul caso Bracco a margine di una conferenza stampa a chi gli chiedeva se la presidente di Expo dovesse ... «Prima di fare previsioni, vorrei davvero parlare con lei. (Corriere della Sera)

Milano - Diana Bracco, presidente di Expo 2015 Spa, è indagata per evasione fiscale e appropriazione indebita in qualità di presidente del consiglio di amministrazione della casa farmaceutica Bracco Spa. (Shippingonline)

Cosi' il sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha commentato, in una nota, l'indagine in cui ... Il mio auspicio e' che tutto si chiarisca presto nell'interesse di tutti". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un'evasione fiscale da oltre un milione di euro, realizzata abbattendo l'imponibile attraverso fatture per spese personali, come la manutenzione di barche o case in celebri località turistiche, dall'isola di Capri alla Provenza, fatte confluire sui bilanci ... (America Oggi)