Torna l'asse del Nord tra Forza Italia e Lega per sgambettare il Pd

il Giornale INTERNO

Insieme in Veneto, Liguria e Umbria. Salvini prova a sedare i malumori della base: «Il passo indietro di Rixi? Scelta mia». Redazione - Ven, 03/04/2015 - 07:00. commenta. R itorna l'asse del Nord. Come nel 1994. Uno dei due contraenti del patto tra Forza ... (il Giornale)

Su altri media

L'annuncio arriva dopo un confronto-fiume di oltre due ore: accordo tra Forza Italia e Lega per le regionali in Veneto in Liguria. (Primocanale)

Roma, 3 apr. (askanews)

Forza Italia e Lega Nord condivideranno il candidato governatore in ... Cosa questo stabilisse (e soprattutto quali regioni riguardasse) rimaneva ancora da chiarire. (Toscana Media News)

Liguria - Edoardo Rixi dovrà pagare una birra a Raffaella Paita candidata del centrosinistra: l'esponente della Lega Nord si è ritirato dalla corsa alla Regione e al suo posto per il centrodestra c'è Giovanni Toti. (Citta della Spezia)

"Indipendentemente da quello che scrivono i giornali il problema del Ncd non è quello della assegnazione di un nuovo ministero - per di più con la clausola grottesca che riguarda non le capacità del nuovo ministro ma il suo sesso - ma il ruolo politico che l'Area Centrista intende svolgere". (Prima Pagina News )

Venegono Superiore - Cattaneo sostiene: "Preferisco la Lega incarnata da Maroni, che esprime capacità di governo e posizioni politiche moderate, alla Lega che urla, sbraita proposte impraticabili" (Varese Report)