Migranti, l'Asgi: "Gli accordi con la Libia siano pubblici e discussi in Parlamento"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Redattore Sociale ESTERI

L'associazione studi giuridici sull'immigrazione ha presentato oggi a Milano il Manifesto per una riforma totale della legislazione sull'immigrazione. Trucco: "Occorre rendere possibile e conveniente l'ingresso legale in Italia. Oggi non c'è modo di ... (Redattore Sociale)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto Haftar riprende il controllo totale di Bengasi. L'attacco alla sede del Governo di Accordo Nazionale spinge il premier ad annullare il viaggio a Roma dove oggi si riunisce il Gruppo di contatto sui flussi migratori nel Mediterraneo. (LookOut News)

L'Europa intende stringere con la Libia un accordo analogo a quello stipulato con la Turchia che ha messo praticamente fine ai flussi migratori provenienti da Est. Per ... (Leggo.it)

Il primo ministro libico dà forfait alla conferenza internazionale sui flussi migratori (Gruppo di contatto) in programma a Roma lunedì 20 marzo. (Il Secolo d'Italia)

Roma, 20 mar. (AdnKronos) - "Con Al Sarraj per il rilancio delle relazioni con la Libia, cooperazione economica, stabilità e lotta al traffico degli esseri umani". (Metro)

REUTERS. L'intesa siglata a Roma durante il summit Europa-Africa alla presenza del premier Sarraj. (La Stampa)

Video published on ... (Today)