Google ruba i droni a Facebook

Poco più di un mese fa, per commentare la notizia del presunto acquisto da parte di Facebook della compagnia di droni Titan Aerospace, scrivevamo questo: «I dettagli dell'accordo parlano di un'offerta da 60 milioni di dollari per l'acquisto di Titan Aerospace, ... (You Tech)

La notizia riportata su altri giornali

Facebook un mese fa era in trattativa con la start-up Titan, per la sua missione di portare il collegamento internet in tutto il ... (Cellular Topic)

Google ha comprato la Titan Aerospace, start up sulla quale aveva messo da tempo gli occhi Facebook. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Titan Aerospace è la nuova società che è entrata nell'orbita di Google: la nuova acquisizione porta in Mountain View il know-how sulla realizzazione di droni ad alta quota che potrebbero servire per migliorare Google Maps e Project Loon. (Tech Station)

Google ha concluso ... Per le big company americane si apre il "capitolo" connettività: l'obiettivo è portare Internet soprattutto nelle aree fuori "rete". (Corriere delle Comunicazioni)

I droni in questo momento sono al centro dell'attenzione. Proprio come Facebook, Google sogna di portare Internet a tutti! Una fantasia per cui il gigante è pronto ad investire massicciamente. (Gizmodo Italia)

(Teleborsa) - Con buona pace per Mark Zuckerberg e per il suo lungimirante progetto Internet.org, non sarà Facebook a montare sugli innovativi droni volanti di Titan Aerospace ma la connazionale nonché rivale Google. (Teleborsa)