Perché partecipare a un viaggio di gruppo è un’esperienza da fare?

Smartcityexhibition.it ECONOMIA

Ma vediamo perché fare un viaggio di gruppo è un’esperienza da non lasciarsi scappare.

Ecco perché se non hai mai provato un viaggio in gruppo, sicuramente è arrivato il momento di pensare a organizzarne una!

Infatti, quando si partecipa a un viaggio in gruppo, è il tour operator o il suo organizzatore a occuparsi di ogni singolo dettaglio

Partecipare a un viaggio di gruppo può essere un’esperienza importante. (Smartcityexhibition.it)

Su altri giornali

‘Be confident’ è il motto di ispiazione del TTG di Rimini, in onda in questi giorni, da cui emerge la voglia di ripresa, un’industria turistica in forte movimento e, fortunatamente, anche sempre più allineata ai temi della sostenibilità. (StartupBusiness)

Ferrara ti osserva placida, lascia scoprire i suoi angoli verdi, la sua storia, i suoi 85 chilometri di pista ciclabile, senza fretta. Ferrara senza fretta: viaggio tra il cielo e il Po. . . . . . . “La bella terra che siede sul fiume”. (L'Agenzia di Viaggi)

A Rimini quest’anno si parla anche di Pnrr, big data, sturtup, di un nuovo modo di fare turismo basato su un approccio analitico ai dati per migliorare e orientare con maggior consapevolezza l’offerta (L'Agenzia di Viaggi)

“Siamo davvero molto contenti di poter accogliere nella nostra squadra una figura di grande esperienza quale Emmer Guerra che, come pochi altri manager attivi nel nostro mercato, conosce davvero trasversalmente le dinamiche del panorama turistico domestico e internazionale. (Travel Quotidiano)

“Siamo davvero molto contenti di poter accogliere nella nostra squadra una figura di grande esperienza quale Emmer Guerra che, come pochi altri manager attivi nel nostro mercato, conosce davvero trasversalmente le dinamiche del panorama turistico domestico e internazionale. (Qualitytravel.it)

Comunque, sebbene stiamo organizzando un evento ibrido, il nostro focus principale è il ritorno del Wtm London in presenza». Wtm 2021, Simon Press: «In fiera per ritrovare la fiducia». . . . . . . E se il post pandemia fosse l’opportunità, non solo per ripartire, ma anche per dimostrare il valore aggiunto del proprio brand? (L'Agenzia di Viaggi)