Apple Watch, data di uscita rimandata alla Primavera 2015

La data di uscita dell'Apple Watch fissata per la Primavera 2015. La notizia è stata diffusa da poche ore dal noto portale 9to5Mac che avrebbe scovato un video realizzato da Angela Ahrendts, il nuovo vice presidente senior degli store online e retail di Apple. (Tech Fanpage)

Su altri giornali

Nardella: “Abbiamo iniziato a raccogliere qualche frutto dalle relazioni costruite negli anni. (Nove da Firenze)

iPhone 4 è un modello ‘storico’ di Apple e oggi si trova a un prezzo inferiore ai 190€ con l’ultima versione di iOS disponibile 7.1.2. (CellularMagazine)

Il rumors arriva dal nuovo vice presidente senior degli store online e retail di ... (businessandtech.com)

Questo vuol dire che ci sono ancora lavori in corso per ... Uno dei quesiti più ricorrenti tra i fan della Mela e tra gli appassionati di tecnologia è “Ma quand'è che esce Apple Watch?”. (Guida iPhone)

Fino ad oggi molti rumors parlavano dell'uscita del nuovo smartwatch di Apple ad inizio anno alcuni invece sostenevano il 14 febbraio e altri addirittura in estate. (Apple Rumors)

“Se il dandy dell'Ottocento potesse ricamarsi un motto sul candore della camicia, sarebbe senza dubbio: «Troppo tardi». Perché questo eccentrico eroe, che considerava l'orologio solo un ornamento, nasce proprio da un ritardo, anzi ne è l'espressione compiuta”. (ResegoneOnline)