Apple Watch, nessuna data certa ma si parla di primavera

Manca soltanto lui ormai sul mercato, ma l'Apple Watch a quanto pare non è ancora pronto: dopo la grande presentazione di settembre, ora si parla di marzo per l'arrivo nei negozi. Precisiamo che marzo è soltanto un'ipotesi ottimistica, in realtà dall'azienda ... (Kioskea)

Ne parlano anche altri media

L'Apple Watch ormai è decisamente in ritardo dato che arriverà nei negozi online e al dettaglio a primavera 2015, più tardi rispetto alla finestra d'uscita originariamente prevista. (businessandtech.com)

Comincia così, con questa efficacissima... “Se il dandy dell'Ottocento potesse ricamarsi un motto sul candore della camicia, sarebbe senza dubbio: «Troppo tardi». (ResegoneOnline)

iPhone 4 è un modello ‘storico’ di Apple e oggi si trova a un prezzo inferiore ai 190€ con l’ultima versione di iOS disponibile 7.1.2. (CellularMagazine)

Fino ad oggi molti rumors parlavano dell'uscita del nuovo smartwatch di Apple ad inizio anno alcuni invece sostenevano il 14 febbraio e altri addirittura in estate. (Apple Rumors)

Uno dei quesiti più ricorrenti tra i fan della Mela e tra gli appassionati di tecnologia è “Ma quand'è che esce Apple Watch?”. Questo vuol dire che ci sono ancora lavori in corso per ... (Guida iPhone)

Nel 2015 investitori cinesi a Firenze” (Nove da Firenze)