La Cassazione 'restituisce' figlia a genitori-nonni. Dopo 4 anni la rivedranno: "Non c'è limite di età per procreare"

L'Huffington Post INTERNO

"E' una bellissima notizia, ma ho bisogno di capire meglio. Devo parlare con i miei avvocati, cercate di capire ...", sono le prime incredule parole con le quali Luigi D., padre settantacinquenne di una bimba nata nel 2010 e subito toltagli dalle ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Ora, invece, la bambina avrà la possibilità di riabbracciare mamma e papà: "E' una sentenza straordinaria". Una fredda e arrogante posizione qualche giudice ha violentano ancora una volta del cittadini. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

I coniugi di Mirabello, Gabriella e Luigi Deambrosis, oggi di 63 e 75 anni, possono ricominciare a sperare di poter vedere la loro bambina Viola: la Corte di Cassazione ha revocato la precedente sentenza che rendeva la piccola (tolta loro dopo poche ... (La Stampa)

ROMA. E per questo motivo la Cassazione ha accettato il ricorso di Luigi D., padre settantacinquenne di una bimba nata nel 2010, e dalla moglie Gabriella, madre naturale della piccola, partorita a Torino a 57 anni. (il Corriere delle Alpi)

Il Watford ha rispedito al mittente un'offertona per Odion Ighalo: per la famiglia Pozzo il nigeriano è incedibile. (GOAL )

Lo ha deciso la Cassazione, che ha accolto il ricorso di Luigi Deambrosis, 75 anni, e Gabriella Carsano, 63. Per i giudici la legge non prevede limiti di età per "chi intende generare un figlio". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L’uomo ha minacciato gli anziani genitori di morte e ha colpito il padre con un pugno. A chiamare il 112 è stata proprio la coppia di anziani che, stanca di subire le richieste del figlio, lo ha denunciato. (La Prima Pagina)