RGE 78/2021 ME864219

RGE 78/2021 ME864219
Normanno.com SPORT

GIARDINI-NAXOS (ME) – VIA BRUDERI, 49 – VENDITA TELEMATICA MODALITA’ SINCRONA MISTA – LOTTO 1) APPARTAMENTO della superficie commerciale di 94,25 mq per la quota di 100/100 di piena proprietà. Immobile ubicato al secondo piano di un fabbricato a due elevazioni, oltre piano seminterrato e sottotetto. Esso si compone di zona cucina-soggiorno, due camere e due bagni. E’ dotato di impianti idrico, elettrico, citofonico, di riscaldamento autonomo e di camino a legna. (Normanno.com)

Ne parlano anche altre testate

Del senno di poi E a Boston… (Atalantini.com)

La finale di Coppa Italia del 15 maggio sarà tra Juventus e Atalanta. Gasperini è pronto a prendersi la rivincita dopo tre anni dall’ultima finale, persa 2-1 proprio contro i bianconeri. La Dea raggiunge la sua sesta finale della coppa nazionale dopo aver rimontato 4-1 la Fiorentina. (Radio Radio)

"Abbiamo conquistato Endo la qualificazione alla Champions League, l'obiettivo richiesto dal club. (ilBianconero)

Juventus: la finale di Coppa Italia sia da stimolo per l'ultimo sprint in Campionato

Tiribocchi ai microfoni di Mediaset ha detto la sua sulla finale di Coppa Italia che vedrà sfidarsi Juve e Atalanta il 15 maggio. Tiribocchi: «Allegri è criticato, ha il dovere di vincere la Coppa Italia». (Juventus News 24)

Con molta sofferenza la Juventus è riuscita a qualificarsi alla finale di Coppa Italia. Nel ritorno disputatosi sul campo della Lazio, gli avversari hanno recuperato il doppio svantaggio maturato all’Allianz Stadium grazie alla doppietta di Castellanos, abile a sfruttare due ingenuità di Alex Sandro e di Bremer. (Dotsport.it)

Una serata positiva nonostante la sconfitta. La qualificazione alla finale di Coppa Italia ha ricreato un minimo di linfa ed entusiasmo in un ambiente depresso, che aveva bisogno di una serata così. Non tanto per la prova sciorinata, sicuramente non bella e costellata da due errori madornali che sono costati le due reti laziali, ma per il raggiungimento dell’obiettivo e la bellezza di un’immagine: tutti i giocatori bianconeri di corsa sotto la curva che li acclamava, accolti da un saluto colmo di passione, ardore e grande soddisfazione. (TUTTO mercato WEB)