Povegliano, incidente in moto morto Luca Roggi

La Prima Pagina INTERNO

Luca Roggi è spirato in ospedale. Il cinquantenne era molto noto a Povegliano, dove viveva. Roggi aveva per le moto una vera passione per la Ducati Monster.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Due diversi incidenti, uno all’altezza di Spinaceto e l’altro verso Aprilia, entrambi in direzione Roma, stanno paralizzando la circolazione su via Pontina. Quest’ultima è... (IlCorrieredellaCitta.com)

In molti lo ricorderanno come uno dei nipoti di Nonno Libero, interpretato da Lino Banfi, in "Un medico in famiglia". (La Repubblica)

CERVETERI – Era il 23 maggio del 1992 quando un attentato sull’autostrada nei pressi dello svincolo di Capaci uccise il magistrato antimafia […] (La Voce del Popolo )

Viali dei Colli trasformati in una pista da corsa per una Ferrari, sorpresa dalla polizia municipale grazie allo scout speed. (La Prima Pagina)

Nonostante i richiami da parte della Prefettura, che intimano di procedere con l’approvazione del bilancio entro il 6 giugno pena lo scioglimento del Consiglio stesso, ancora i componenti della maggioranza non riescono... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nel corso di un aperitivo saranno illustrate le iniziative per l’anno 2016-2017 e sarà anche l’occasione per presentare il nuovo organico […] (La Voce del Popolo )