Fiat 500 La Prima, che show a Mirafiori FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

I fotografi hanno fatto a gara per immortalarla, per quella che è la prima cabriolet quattro posti totalmente elettrica di Fiat e di FCA.

La prima cabriolet quattro posti 100% elettrica di FCA è stata presentata anche a Torino, presso il Mirafiori Motor Village, prima concessionaria del Gruppo. Tutto il mondo l'ha ammirata al momento della presentazione, persino il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha avuto il privilegio di guidarla al Quirinale: ma Fiat 500 La Prima non poteva non mostrarsi anche a casa sua, a Torino. (Auto.it)

La notizia riportata su altri media

C’è da ammettere che di questi tempi parlare di Fiat 500 alimentata elettricamente rappresenta un argomento di stretta attualità. Ma la 500 Vintage Icon-e rimane ancorata ai nostri tempi grazie anche alla presenza di un supporto per lo smartphone con connessione Bluetooth per l’audio che sfrutta un sistema portatile Bose e ingressi USB. (ClubAlfa.it)

Si tratterebbe del progetto sostitutivo della Giardiniera e della 500 a cinque porte con motorizzazione benzina o ibrida, che stava circolando nei mesi scorsi, stando alle informazioni raccolte da www. (Mole24)

Una tradizione per il Cinquino che 63 anni dopo il debutto della prima generazione, torna a Torino e sopratutto a Mirafiori per una nuova rinascita all’insegna della rivoluzione elettrica. Come negli anni 60 quando la 500 diede vita alla mobilità di massa esaltando il concetto di dolcevita e di spensieratezza, così oggi la Nuova 500 veicola di nuovo positività e ripartenza, diventandone la bandiera e, allo stesso tempo, regalando una nuova dimensione di mobilità urbana elettrica e sostenibile. (FormulaPassion.it)

Sin dal momento in cui Fiat ha deciso di rimettere sul mercato la 500 con una versione inedita la scelta della casa automobilistica si è rivelata felice. Si lavora per lanciare sul mercato una versione inedita della Fiat 500, una delle city car più amate. (AutoMotoriNews)

In vista della salita produttiva, FCA ha realizzato nuove assunzioni per lo stabilimento di Mirafiori, sede di produzione della nuova Fiat 500 a zero emissioni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla nuova elettrica di Fiat. (ClubAlfa.it)

Questa vettura, secondo le ultime indiscrezioni trapelate dai soliti bene informati prenderebbe il posto della cosiddetta Fiat 500 Giardiniera. Vi avevamo rivelato nelle scorse settimane l’intenzione di Fiat di portare sul mercato nel 2021 una nuova variante della sua Fiat 500 elettrica. (ClubAlfa.it)