Parigi: «Gli spettatori si sono nascosti nel nostro camerino. Li hanno uccisi tutti»

A poco più di una settimana dal massacro al Bataclan, Jesse Hughes e Joshua Homme, della band «Eagles of death metal» si sono prestati a concedere la prima intervista dopo la tragedia della strage e l'hanno concessa all'edizione statunitense del ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gruppo degli Eagles Of Death Metal stava suonando nella nota sala concerti nel XI arrondissement di Parigi, quando un gruppo armato di terroristi ha ... (il Giornale)

'Molte persone si sono nascoste nei nostri camerini, ma i killer sono riusciti a entrare e hanno ucciso tutti, tranne un ragazzino che si era nascosto sotto il mio giubbotto di pelle'. (News Italiane)

Cinque o sei i profili ricorrenti che ... Dopo mesi di silenzio, il Cyber Caliphate – inteso come il gruppo di hacker pro-ISIS che ha rivendicato in passato alcuni attacchi informatici – è ricomparso online. (La Stampa)

(LaPresse/EFE) - Un bambino presente al concerto degli Eagles of Death Metal al Bataclan di Parigi il 13 novembre scorso, si è salvato la vita durante l'attacco nascondendosi sotto la giacca di pelle del cantante della band. (LaPresse)

Ma chi è questa band rock che si è ritrovata al centro delle news mondiali a causa dell'attentato rivendicato poco dopo dall'Isis? Sta per iniziare la carneficina ... (Mondo TiVu)

Roma, 22 nov. (askanews)