Garante: lo sciopero del 12 dicembre non potrà toccare trasporti

Corriere della Sera ECONOMIA

La motivazione della decisione: «precedente proclamazione di sciopero per il 13 e 14 dicembre; nel settore aereo ci sarà una astensione dal lavoro del personale Enav il 15» (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo sostiene il Garante spiegando ... (Corrispondenti.net)

Lo sciopero generale del 12 dicembre, proclamato dalla Cgil, dalla Uil e dall'Ugl, non potrà riguardare i settori del trasporto aereo, ferroviario, a livello nazionale, e del trasporto pubblico locale, a livello territoriale. (il Giornale)

- Lo sciopero generale del 12 dicembre, proclamato dalla Cgil, dalla Uil e dall'Ugl, non potra' riguardare i settori del trasporto aereo, ferroviario, a livello nazionale, e del trasporto pubblicolocale, a livello territoriale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non è servito a scongiurare lo sciopero l’incontro che si è tenuto ieri in Prefettura, a Vicenza, tra i sindacati del comparto dei trasporti pubblici e i rappresentanti di Aim Mobilità. (Vicenzareport)

ROMA – Dallo sciopero generale del 12 dicembre, proclamato dalla Cgil, dalla Uil e dall'Ugl, dovranno essere esclusi treni, aerei e trasporto pubblico locale: lo ha deciso l'Autorità di Garanzia sugli scioperi, che ha evidenziato l'irregolarità formale della ... (Blitz quotidiano)

La motivazione della decisione: deve trascorre un intervallo di almeno 10 giorni tra scioperi dello stesso settore. Lo sciopero del 12 dicembre non potrà riguardare i trasporti -Redazione- Lo sciopero generale del 12 dicembre, proclamato dalla Cgil, ... (Articolotre)