Schaeuble: Ue controlli bilanci. Renzi: cominciamo dalla Germania

Adnkronos ESTERI

"Credo che le raccomandazioni della Commissione europea siano rivolte al Paese sbagliato". A dichiararlo, intervenendo al Bundestag riunito per discutere del Bilancio, è stato il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, ricordando che gli ... (Adnkronos)

Su altri media

La Germania - ha detto Schäuble in un intervento al parlamento di Berlino - investe quasi sei volte di più della media degli stati europei. (Live Palermo)

(ANSA) – ROMA, 22 NOV – “Al signor Wolfgang Schauble che oggiha detto che bisogna controllare i bilanci degli Stati, dico chebisogna iniziare dalla Germania, che ha un surplus commercialeche è contro le regole e di cui non parla nessuno. (euronews)

Eurosocialisti contro europopolari (alleati a Strasburgo). Come allo stadio, anche in Europa si litiga sul rigore. (La Stampa)

Tra il premier Renzi e l'Ue i rapporti sono sempre più tesi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Inoltre, come se non bastasse, il ministro tedesco, ha sostenuto la Commissione - troppo impegnata a fare raccomandazioni ritenute inutili, devia dal suo compito che è quello di supervisionare e controllare che i bilanci di "singoli paesi europei ... (Rosa Rossa)

BERLINO, 22 NOVEMBRE - Il ministro delle Finanze Schaeuble, durante un intervento al parlamento di Berlino, ha dichiarato che Bruxelles non assolve il compito di controllare i bilanci dei paesi europei. (InfoOggi)