Benfica-Besiktas, la gara di Talisca: l'ex fenomeno sfida il Da Luz

TUTTO mercato WEB SPORT

Da nuovo fenomeno del calcio mondiale, convocato a furor di popolo in Nazionale, avvicinato a campioni del calibro di Neymar e Rivaldo e celebrato in Portogallo come stella nascente, fino alla cessione in prestito dopo una stagione al di sotto delle ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Avanti con l'attaccante argentino al 12', i portoghesi non affondano però il colpo, mancando per pigrizia il KO. Tale atteggiamento viene massimamente scontato al 93', quando Talisca, ex di questa gara, punisce Ederson da punizione. (VAVEL.com)

95':Il Besiktas strappa un punto preziosissimo, che fa la gioia anche del Napoli, solo al comando ... 95':Risultato nel complesso giusto, perché il Besiktas ha attaccato di più prima e dopo lo svantaggio, pur creando poco. (IlPescara)

L'esordio in Champions League sorride al Napoli che trionfa all'Olimpico di Kiev contro la Dinamo e porta a casa i primi tre punti della competizione. (Napoli Calcio Live)

All'Estadio Da Luz i portoghesi passano in vantaggio al 12′ del primo tempo con il giovane argentino Cervi che mette in tap dopo la respinta di Zengin sul tiro di ... (Il Napoli Online)

Facebook · Google Plus. Johnathan Scaffardi. (VAVEL.com)

Martedì sera andrà in scena la sfida tra Benfica e Besiktas, che accenderà lo stadio “Da Luz” di Lisbona, teatro dell'incontro valevole per la prima giornata del Girone D della Champions League 2016-17, di cui vi proponiamo probabili formazioni e ... (Al Bar Sport)