Serie B: nel derby vince la noia, tra Modena e Bologna è 0-0

Voci di Sport SPORT

Ci si aspettava un derby spettacolare tra Modena e Bologna, in un Braglia strapieno. Non è stato così e anzi ha vinto la noia, in una gara dalle pochissime emozioni, dove ha prevalso il nervosismo, finita sul punteggio di zero a zero. Giusto il pari, con qualche ... (Voci di Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ma solo per una notte ed una mattina, perché i bianconeri vincono per 2-0 contro il Palermo, 23esimo successo consecutivo alla Stadium, e salgono a +3 sui giallorossi dopo i risultati dell’8a giornata... (FootStats)

L'undici di Zamparini aveva mostrato una superiorità imbarazzante che non si vedeva dai tempi della Juventus 2007. Nient'affatto, in questa stagione troviamo già al comando una bagarre... (Calcio World)

Il derby emiliano tra Modena e Bologna finisce con un bloccatissimo 0-0 che riflette pienamente la scarsa quantità di occasioni da ... Terzo pareggio nelle ultime quattro per i canarini. (Soccer Magazine)

53- risponde il Bologna! Cross per Acquafresca, il quale, indisturbato, impatta la sfera non benissimo, mandandola fuori dalla porta difesa da Pinsoglio. 46- comincia ... (TuttoB)

Partita spigolosa e poco spettacolare che termina con il Bologna che mette in cassa un punto ad affiancare, momentaneamente, in classifica il Frosinone. La partita si apre con ... (Corriere dello Sport.it)

Niente gol e niente spettacolo al Braglia: il derby emiliano tra Modena e Bologna non regala emozioni ma solo uno 0-0 che porta un punto a testa per gialloblù e rossoblù. (Datasport)