Niente più “Mi piace”, Facebook si converte a Reactions

Mentre il mondo si stava preparando ad assistere alla trasformazione di Facebook in una sorta di arena romana grazie all'introduzione di dell'opzione definita come “non mi piace”, che avrebbe dovuto affiancare i consueti like e stabilire così ... (Emerge il Futuro)

Su altre fonti

Non sarà un tasto 'non mi piace' di cui si è parlato a lungo nei giorni scorsi, ma piuttosto un bottone multi-funzione che aiuterà gli utenti di Facebook ad esprimere empatia in sette situazioni emotive diverse. (Giornale di Sicilia)

Engadget ... (Stadio24.com)

Per ora in via sperimentale solo in Irlanda e Spagna. Avviati i tasti per nuove funzioni: gioia, sorpresa, tristezza o rabbia. (ilgiornaleditalia)

Il 16 di settembre, Mark Zuckerberg aveva anticipato alcune novità riguardanti il tasto Mi piace, con la possibilità per gli utenti di esprimere diverse emozioni oltre alla gioia. (Engage)

Si parte in Irlanda e Spagna. Tenendo premuto il famoso pollice sotto a ogni post si aprirà un menu da cui selezionare altre sei possibilità di interazione col contenuto: si tratta di faccine allegre, tristi, stupite o arrabbiate, oltre al cuore. (Vanity Fair.it)

Una volta cliccato il pulsante Mi Piace in prossimità di un post di un amico su Facebook si aprirà una finestrella contestuale che consentirà di scegliere non solo il classico pollice di approvazione, ma anche altre simpatiche emoticons. (Stadio24.com)