Analisi interessi mutui settembre 2020: continua il calo, cosa succede

Termometro Politico ECONOMIA

Condividi su. Analisi interessi mutui settembre 2020: continua il calo, cosa succede. Analisi interessi mutui settembre 2020: continua il momento particolarmente favorevole per chi vuole accendere un mutuo.

È chiaro che in un momento di riduzione della domanda l’offerta deve per forza adeguarsi diventando più appetibile e conveniente.

Per quanto attiene i mutui a tasso variabile si parla di uno 0,4% al massimo quando a inizio anno non si scendeva dallo 0,7%. (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altri media

Per scoprire qual è il miglior mutuo a tasso fisso bisogna prima capire di cosa stiamo parlando. Il mutuo a tasso variabile. Diverso è il caso del mutuo a tasso variabile. (Gazzettinonline)

Ipotizziamo di voler richiedere un mutuo di 55.000 euro per ristrutturare una casa del valore di 145.000 euro, da restituire in 15 anni. proposta dal Banco di Sardegna, che prevede un tasso fisso finito allo 0,65 per cento, ed un taeg all’ 1,05 per cento. (Facile.it)

Autore: Redazione. Non sempre un finanziamento serve per l'acquisto di una casa, ma sempre più spesso c'è chi chiede un mutuo per la ristrutturazione della propria casa o magari per acquistare un immobile da ristrutturare. (idealista.it/news)

Mister Credit ha elaborato una indagine riscontrando che 4 italiani su 10 hanno un finanziamento attivo o un mutuo da restituire. I nostri connazionali hanno da sopportare una rata del prestito o del mutuo in media di 333 euro. (Proiezioni di Borsa)

Con Segugio.it puoi confrontare i migliori mutui seconda casa del giorno e scegliere la soluzione più conveniente per il tuo appartamento al mare o in montagna. I migliori mutui seconda casa a tasso fisso e variabile. (Segugio.it)

Dall’ultimo Osservatorio Mutui di MutuiOnline.it emerge che dopo il lock down gli italiani hanno più voglia di fare ed un interesse maggiore ad acquistare un’abitazione. Ecco maggiori dettagli dell’analisi svolta e perché il tasso fisso continua a predominare. (InvestireOggi.it)