“Keeper” vince il Torino Film Festival 2015

La dolce, ma non sdolcinata storia dei quindicenni Maxime e Mélanie di fronte a una decisione molto più grande di loro, cioè diventare o meno genitori, ha vinto il premio della giuria del 33° Torino Film Festival. E stavolta i commenti all'uscita dal ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Si è conclusa la 33/a edizione del Torino Film Festival e il premio della giuria come Miglior film è stato assegnato a ´Keeper´, pellicola drammatica del regista belga Guillaume Senez. (SpyTwins.com)

Gran bel pomeriggio quello trascorso sabato al teatro Subasio in compagnia del Festival del Cinema di Spello e dei Borghi umbri che ha dato vita ad un incontro sul tema di come le donne divengono fragili quando subiscono violenza sia fisica che psicologica. (Prima Pagina News )

Attori, scrittori e musicisti sono stati 'perdonati' dall'edizione russa di Maxim nonostante gay. (La Repubblica)

In questi giorni abbiamo seguito per voi l'edizione 2015 del Torino Film Festival, la manifestazione cinematografica oramai giunta al suo 33° giro ... Segnalato da : frenckcinema ... (Zazoom Blog)

Dal 3 al 6 dicembre 2015, nell’auditorium “Angelo Musco“, Centro Civico, a Gravina di Catania, si svolgerà il I° Festival indipendente di cinema breve “Via dei Corti“, organizzato dall’Associazione Gravina Arte con il patrocinio del Comune di Gravina di Catania. (La Prima Pagina)

XII edizione 41° Parallelo con il sostegno di MiBACT Direzione Generale Cinema Un omaggio al regista Mario Martone e una festa per l’animazione napoletana già premiata in tutto il mondo: la XII edizione del 41° Parallelo che si svolgerà alla New York University il 30 novembre e il 7 dicembre, darà spazio... (NapoliTime)