Milan-Napoli 1-2: Insigne e Callejon agganciano la Roma al secondo posto

Il Gazzettino SPORT

Spettacolare anticipo di serie A a San Siro tra Milan e Napoli, con la squadra di Sarri che vince 2-1, grazie all'uno-due di Insigne e Callejon nei primi minuti di gioco. A fine primo tempo, la rete di Kucka che ha riacceso le speranze milaniste, che ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Un arbitraggio scandaloso non solo ... Partita che nel primo tempo doveva finire 3 a 0 e che invece è stata in bilico fino alla fine. (Napoli Post)

Colpo Champions del Napoli. I ragazzi di Sarri passano in vantaggio per 2 a 0 in meno di dieci minuti, con un gol di Insigne e uno di Callejon. (SiciliaInformazioni.com)

Il calcio dà un sorriso nei giorni del dramma di Rigopiano con partita di forza e fascino, quella vinta dal Napoli in casa del Milan. (Il Mattino)

Una prova di personalità e per fortuna anche la traversa lo aiuta nell'unica occasione in cui non poteva intervenire. Volta altissimo a calamitare tutti i palloni, sicuro e attento sui tiri dalla distanza. (AreaNapoli.it)

Ed invece è successo di tutto e di... Però, attenzione: senza sbagli non ci sarebbero i gol, e avrebbe pienamente ragione Annibale Frossi, che più di mezzo secolo fa teorizzava che le partite perfette dovevano necessariamente finire 0-0. (Umbria24)

A disp.: Bressan, Seculin, Sardo ... (Prima Pagina Online)