Tunisi, turista di Novara è tra italiani morti

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - NOVARA, 18 MAR - E' di Novara la prima vittima italiana accertata dell'attacco terroristico di Tunisi. Francesco Caldara, 64 anni, pensionato, era in crociera sulla Costa Fascinosa con la sua compagna Sonia Reddi, rimasta ferita, per festeggiare il ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

In crociera per festeggiare il compleanno della compagna, è morto colpito dai proiettili degli attentatori di Tunisi. (Giornale La Voce)

Per Simone, figlio di una degli ostaggi, Antonella Sesino, sono ore di angoscia. I parenti di quest’ultima sono stati ricevuti dal sindaco Piero Fassino. (La Prima Pagina)

Le informazioni sono arrivate dalle autorità tunisine. (ANSA) - ROMA, 18 MAR - Sono 4 gli italiani morti nell' attacco a Tunisi e 5 feriti lievi: lo riferiscono all'ANSA fonti qualificate dell'ambasciata italiana a Tunisi. (Il Messaggero)

La notizia, emanata dall'Ansa, attesta che i due coniugi, due pensionati settantenni residenti in provincia, sono riusciti a fuggire e sono illesi, come hanno comunicato loro stessi via telefono ai parenti in Italia... (ResegoneOnline)

Le informazioni sono arrivate dalle autorità ... Le vittime sarebbero tutti crocieristi della Costa Fascinosa, nave della Costa Crociere. (Consumatrici)

L’uomo di 64 anni, pensionato, era in crociera sulla Costa Fascinosa con la sua compagna Sonia Reddi, rimasta ferita, per festeggiare il compleanno di lei. (La Prima Pagina)