Natale in casa dei grandi Maestri: sapori, colori, afrori in mostra al Petruzzelli di Bari

Il quotidiano Italiano INTERNO

Giuseppe De Nittis: barlettano, pittore, artista e… buongustaio. Non è un sacrilegio. Abbiamo consapevolmente scelto un’angolazione gastronomica per guardare Giuseppe De Nittis come uomo, ed entrare nella sua casa, quella paterna di Barletta in corso Vittorio Emanuele e poi quella più sontuosa di Parigi. In... (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario: Il simbolo maggiore della natività è stato costruito da 1.500 bambini e potrà essere visitato ogni giorno dalle 17 alle 21,30Sarà inaugurato il 25 dicembre alle 19 il Presepe della Casa Don Puglisi di Modica, costruito da 1500 bambini della città. (Nuovo Sud)

Da piazza Gae Aulenti a via Panfilo Castaldi, passando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sabato 26 dicembre invece tutti a Tragliatella per il presepe vivente... Tra teatro, presepi, mercatini e tanto altro prosegue la manifestazione “Fiumicino sotto l’albero”. (IlCorrieredellaCitta.com)

"Facevo il banchiere, prima il meccanico di biciclette, ma volevo far... (ParmaToday)

Temi di quest’anno: globalità e ambiente Putignano Ba – La Scuola elementare Minzele di Via Roma a Putignano continua nella sua titanica impresa, di trasformare l’intero edificio scolastico in un immenso e animato presepe... (Putignano Informatissimo)

Sono stati coinvolti anche i... (Nuovo Sud)