Marco Risi mette a nudo la precarietà dell'attore e i frustranti provini

Presenta al Festival del film di Roma “Tre Tocchi” mostrando le smagliature della vita e dell'arte. La pellicola uscirà il 13 novembre. di onp - 21 ottobre 2014 14:11 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. Tweet · QR Code Stampa articolo. Marco Risi mette a nudo la ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altre testate

Oltre 40 film catastrofici tra cui grandi classici come Armageddon, 2012, Independence Day e prime visioni come The Last Days, Mega Tornado e Meteor Apocalypse. (Movieplayer.it)

Sarà presentato all’interno della sezione Wired Next Cinema, nell’ambito della nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, il documentario Prima del film, diretto a quattro mani da Mario Sesti e Marco Chiarini (regista de L'uomo Fiammifero e del corto Omero bello-di-nonna), con interviste a... (Prima Pagina News )

"Tre Tocchi", tra cinema e calcio il nuovo film di Marco Risi (La Repubblica)

Conferenza stampa di presentazione domani venerdì 24 ottobre alle ore 11 a Messina, presso il palazzo della Forestale di via T. 88, del weekend di eventi, che... (Infomessina)

Omaggio a Massimo Troisi torna "Il postino" restaurato (La Repubblica)

Perciò chi meglio dell'attore può raccontare la disperazione, la frustrazione e l'ansia?”. La disperazione in veste d'attore. (CineSpettacolo.it)