Nel festival di frane e cadute dalla roulette esce Demare

il Giornale SPORT

Aurelia ostruita, la corsa prende persino l'autostrada. E il francese trionfa approfittando dell'ultimo incidente. Poche chance per gli italiani, ma i veri sconfitti sono i big stranieri. Pier Augusto Stagi - Dom, 20/03/2016 - 10:07. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Durante la gara c'è stata anche una caduta, si sono toccati Gaviria e Peter Sagan. Una vittoria seguita dalle polemiche. (100x100 Napoli)

Una vittoria a sorpresa, anche se le qualità in volata del ... «La Milano-Sanremo è qualcosa di troppo grande per me». (Il Gazzettino)

Ha preceduto sulla linea d'arrivo l'inglese Ben Swift e il belga Jurgen Roelandts, mentre il ... (Riviera Press)

Un'edizione, la 107esima, davvero particolare, caratterizzata dopo anni di pioggia, vento e maltempo, da condizioni meteo perfette, e anche da un cambio di programma: il percorso dei corridori è stato deviato a causa di una brutta frana avvenuta a ... (Rosa Rossa)

Ha preceduto sulla linea d'arrivo l'inglese Ben Swift e il belga Jurgen Roelandts, mentre il giovane colombiano ... (ladigetto.it)

Arriva secondo il britannico Ben Swift, primo tra gli italiani è Filippo Pozzato, che si è piazzato all'ottavo posto. Era dal 1995 che un francese non tagliava per primo il traguardo della storica gara. (Corriere Quotidiano)