Torino, arrestato il "re dei ricettatori"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Torino, 29 giu. - I carabinieri di Torino hanno arrestato Gennaro Lemma, 74 anni, considerato tra i maggiori ricettatori della citta'. E' accusato di aver rivenduto centinaia di oggetti, rubati a Torino dal settembre 2014 al gennaio 2015. L'uomo e' anche ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Tra la refurtiva recuperata dai poliziotti, anche una croce pettorale in argento con reliquia incastonata rubata da una cappella. (Infomessina)

Salgono cosi' a sei le case del piacere chiuse nel 2015. Nel 2014 ne sono state chiuse... (Nuovo Sud)

Sommario: "La criminalità organizzata va contrastata con tutti i mezzi possibili e chi amministra spesso è bersaglio di questi personaggi"A Comiso, la federazione provinciale di "Sinistra Ecologia Libertà di Ragusa", esprime vicinanza e solidarietà al sindaco Filippo Spataro, bersaglio di pesanti minacce da... (Nuovo Sud)

Campaila era stato arrestato lo scorso mese di aprile perchè non aveva rispettato... (Nuovo Sud)

  Quando la vista di un decolletè o un bacio troppo spinto spaventano le autorità a tal punto da censurare ogni immagine e ogni video possibile: questo succede soprattutto nel mondo della pubblicità e i profumi, si sa, sono famosi per le loro immagine very hot! Ecco le 10 pubblicità di profumi che sono state... (Bigodino.it)

Al fine di incentivare l’ormai necessario confronto del sindacato più rappresentativo della polizia di Stato con le realtà politiche e istituzionali della provincia di Ragusa, nell’interesse dei poliziotti e quindi dei cittadini che rivendicano sempre di più il diritto alla sicurezza, si è ritenuto opportuno... (RagusaTG)