Turchia, Erdogan non si ferma

ilgiornaleditalia ESTERI

Sospesi 15mila tra insegnanti e dipendenti del ministero dell'Istruzione. E il premier continua a pensare alla possibilità di reintrodurre la pena di morte. Turchia, Erdogan non si ferma. Non si ferma la mano della repressione del premier turco Erdogan ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un ... In politica, quando un fatto sembra non avere una logica assolutamente chiara, si deve pensare a chi ci guadagna. (AgoraVox Italia)

Erdogan ha pronunciato queste parole in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In Turchia prosegue il giro di vite contro tutti i sospettati di aver preso parte al fallito golpe. Quasi 10mila gli arresti nei ... (Radio Vaticana)

Istanbul - Migliaia di militari e magistrati arrestati e accusati di tradimento; purghe in atto in ogni settore della società: dopo il fallito golpe in Turchia, il presidente Recep Tayyp Erdogan è determinato a vendicarsi di chi ha tentato di metterlo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nell'era di internet e dei social media la censura è più difficile di quel che si ... Decapitato un golpista. (il Giornale)

Recep Tayyip Erdogan ha vinto la partita. E poi venne il giorno della festa, delle girandole di auto e moto strombazzanti come quando l'arbitro fischia l'ultimo rigore e la tua squadra lo mette in rete. (Corriere della Sera)