Giovani medici in piazza, al via la campagna '#svoltiamolasanita'

Adnkronos/IGN SALUTE

Giovani medici in piazza. Da Torino a Palermo, passando per Roma, migliaia di giovani camici bianchi hanno dato vita a iniziative di protesta “per rivendicare il diritto a imprimere una svolta alla sanità italiana e per non depauperare il Ssn dalle energie e ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 3 giu. (Adnkronos Salute) - Dopo il 'flash mob' di questa mattina davanti Montecitorio a Roma, la protesta dei giovani medici italiani si è trasferita di fronte la sede del Miur, il ministero dell'Università e Ricerca, in viale Trastevere. (Adnkronos/IGN)

Questa piaga, purtroppo, che porta spesso ad incidenti stradali e persino ai suicidi, affligge anche le giovani generazioni. Tutti conoscono i danni che l'alcool produce sulla salute delle persone ed i problemi sociali e sanitari che ne nascono dall'abuso. (ResegoneOnline)

03 GIU - “Il Governo non resti sordo alle richieste dei giovani medici scesi in piazza per difendere il loro futuro. (Quotidiano Sanità)

Una mobilitazione che si è svolta contemporaneamente in diverse città italiane e che a Palermo ha visto studenti e aspiranti medici ... (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Il Flash Mob dei medici specializzandi · VIDEO · Il Flash Mob “SvoltiAMO la SANITA'” · FOTO ... Ieri in un flash mob hanno manifestato il loro malessere e le loro aspettative per un futuro sempre più incerto. (La Stampa)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di dominio” ... I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (Brescia Oggi)