Gasperini fa discutere: «Nostra partita non rinviata per codice giallo»

Inter-News SPORT

Gasperini attacca in merito alle polemiche sorte sulla calendarizzazione di Atalanta-Fiorentina. Il tecnico orobico risponde a De Rossi. GASP TUONA − Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa, dopo Salernitana-Atalanta ha risposto alla domanda sulla data ancora incerta del recupero con la Fiorentina. Una risposta piccata praticamente a Daniele De Rossi: «Non è colpa nostra se non si conosce la data del recupero con la Fiorentina. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RECUPERO ATALANTA-FIORENTINA – «Non è colpa nostra se non si conosce la data del recupero con la Fiorentina. Sono destinate a far discutere le parole pronunciate da Gian Piero Gasperini in conferenza stampa dopo la sfida vinta con la Salernitana. (Juventus News 24)

Gian Piero Gasperini non è tipo che le manda a dire e così, nella conferenza stampa post Salernitana-Atalanta, ha risposto a tono a chi gli chiedeva un commento sulle polemiche fatte dall’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, in merito alle scelte delle Lega sul calendario delle varie squadre con la Dea che recupererebbe la gara con la Fiorentina a campionato concluso qualora dovesse raggiungere la finale di Europa League. (Calcio Atalanta)

Le dichiarazioni del tecnico dell’Atalanta, dopo la vittoria contro la Salernitana. Gian Piero Gasperini ha commentato il successo ma ha parlato anche del recupero contro la Fiorentina (CalcioMercato.it)

TuttoNapoli.net "Capisco la curiosità sua e di tanta gente. (Tutto Napoli)

Gasoperini: “Le nostre partite rinviate per problemi seri, non per un codice giallo” Un attacco violento, diretto. Che non ha moltissimo senso, a questo punto della stagione. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, graffia la Roma. (la Repubblica)

RIMONTA EUROPEA – Salernitana-Atalanta 1-2 nel posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A. Col brivido, ma l’Atalanta aggancia la Roma al quinto posto in classifica. La Salernitana è già retrocessa da una decina di giorni, ma se la gioca eccome. (Inter-News)