Gasperini suscita l'ira dei tifosi della Roma

Gian Piero Gasperini, l'allenatore dell'Atalanta, ha suscitato l'ira dei tifosi della Roma. Questa reazione è seguita alle sue dichiarazioni rilasciate dopo la partita contro la Salernitana.

Il punto di vista di Gasperini

Gasperini ha affermato: "Non è colpa nostra se non si conosce la data del recupero con la Fiorentina". Queste parole hanno alimentato la tensione tra i tifosi della Roma e l'allenatore dell'Atalanta, molto apprezzato dal Napoli.

Il futuro di Gasperini

Durante la conferenza stampa successiva alla vittoria sulla Salernitana, Gasperini ha toccato anche l'argomento del suo rinnovo con l'Atalanta e del suo futuro. Ha risposto alle domande sul quando rinnoverà con l'Atalanta dicendo: "Capisco la curiosità sua e di tanta gente".

La polemica sul calendario

Gasperini ha espresso la sua opinione riguardo al fitto calendario avuto negli ultimi due mesi. Ha fatto riferimento alla sfida contro la Fiorentina che a causa della morte improvvisa di Joe Barone è stata rinviata a data da destinarsi. Ha affermato: “Il motivo del rinvio contro la Fiorentina è molto grave. Non è colpa nostra”. Queste parole hanno ulteriormente infiammato la polemica con i tifosi della Roma.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo