Inter-Torino cambia data, dopo la partita pullman scoperto e festa Scudetto: il programma

Inter-Torino cambia data, dopo la partita pullman scoperto e festa Scudetto: il programma
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra 24 Battendo il Milan per 2-1 l'Inter ha vinto con cinque turni d'anticipo lo scudetto, il ventesimo della sua storia, il primo della gestione Inzaghi. La festa è scattata subito non appena è finito il derby, ma è stata solo la prima, la seconda arriverà dopo la partita con il Torino della 34 giornata, partita che sta per cambiare data. Al termine del match i calciatori, Inzaghi e tutto lo staff attraverseranno la città con il pullman scoperto. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Vista la richiesta del Prefetto di Milano datata 23 aprile 2023, prot. n. 0135516, si comunica la seguente variazione al programma di anticipi e posticipi della Serie A TIM: 34a GIORNATA. (Fcinternews.it)

INTER: ancora da valutare se ci sarà e quanto sarà ampio il turnover nerazzurro. (FantaMaster)

Il video è apparso sui profili social del club Immagine da Twitter (LAPRESSE)

Festa scudetto Inter, arriva il via libera della Lega calcio: spostata la partita contro il Torino

34ª GIORNATA - INTER-TORINO Domenica 28 aprile 2024 alle ore 12.30 DAZN (anziché sabato 27 aprile 2024 alle ore 15.00)". (Tutto Juve)

Con il deludente pareggio a reti bianche contro il Frosinone che pesa ancora sulle spalle, il Torino si prepara a tornare in campo. Lo scenario del fine settimana dopo gli ultimi due turni di campionato non è più il Torino ma lo stadio Meazza dove i granata di Juric sono attesi dall'Inter, fresco di scudetto conquistato matematicamente con la vittoria nel derby sui cugini rivali del Milan (Toro News)

È quasi tutto pronto per la festa scudetto dell’Inter. La Lega calcio ha accolto la richiesta del club nerazzurro di spostare la partita contro il Torino a San Siro a domenica. Il match si disputerà non più sabato 27 aprile alle 15, ma il 28 alle 12.30, conseguentemente cambia data la festa per la seconda stella da cucire sulla maglia. (MilanoToday.it)