Napoli arrivato in ritiro a Caserta, giocatori scuri in volto: tanti tifosi chiedevano un autografo o un selfie | VIDEO CN24

Napoli arrivato in ritiro a Caserta, giocatori scuri in volto: tanti tifosi chiedevano un autografo o un selfie | VIDEO CN24
CalcioNapoli24 SPORT

Napoli in ritiro, il tempo di prepararsi alla sfida di domenica pomeriggio contro la Roma allo stadio Maradona. De Laurentiis ha portato tutti in ritiro al Novotel di Caserta. Napoli in ritiro al Novotel La squadra stasera resterà in ritiro al Novotel di Caserta, in cerca di forza, brillantezza e intensità per affrontare la partita contro i giallorossi. Il gruppo azzurro è partito da Castel Volturno poco prima delle ore 19:00 per dirigersi alla struttura alberghiera situata a Caserta Sud. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... "Buongiorno Roma": ecco quanto ha scritto Bryan Cristante su Instagram, all'indomani della... (Voce Giallo Rossa)

Certo rimane una scelta indigesta per molti. Il Mattino di oggi specifica che Calzona ha fatto di tutto per cancellare l’aggettivo “punitivo” che accompagnerebbe evidentemente questa tipologia di ritiro. (Terzo Tempo Napoli)

Parte da Caserta l'assalto del Napoli alla Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli arriva all’Hotel Novotel: giocatori scuri in volto

La squadra ha provato a chiedere a Calzona di fare da tramite con De Laurentiis per far cambiare idea sulla decisione di mandare tutti, da stasera, in clausura. Il Mattino si è soffermato sulla situazione in casa Napoli: "Spogliatoio ingovernabile, clima pesantissimo, con nervi tesissimi e sull'orlo di una crisi di nervi. (Napoli Magazine)

Un ritiro prima paventato a inizio settimana e poi confermato per questo venerdì: «Ma non è una mossa punitiva, deve essere un ritiro produttivo» aveva detto oggi Calzona in conferenza «La scelta è stata presa in accordo con il club, ci servirà stare tutti insieme un po' in più». (ilmattino.it)

Il pullman del Napoli è arrivato all'Hotel Novotel di Caserta, sede del ritiro degli azzurri in queste 48 ore scarse che li separano dal match con la Roma (CalcioNapoli1926.it)