Hyundai insieme a INEOS per l'idrogeno

Autoblog.it ECONOMIA

Insieme cercheranno inizialmente di facilitare i progetti del settore pubblico e privato incentrati sullo sviluppo di una catena del valore dell'idrogeno in Europa.

L'accordo include anche l’utilizzo del sistema di celle a combustibile di proprietà Hyundai per la 4x4 INEOS Grenadier, recentemente annunciato.

Da parte sua Peter Williams, Technology Director di INEOS, ha detto: “L'accordo tra INEOS e Hyundai offre a entrambe le società nuove opportunità per estendere un ruolo di primo piano nell'economia dell'idrogeno pulito. (Autoblog.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questa l'intesa firmata daricercheranno le opportunit per la produzione e la . Leggi su gazzettadelsud (Di martedì 24 novembre 2020) L'obiettivo quello di esplorare nuove opportunit per accelerare l'globale. (Zazoom Blog)

Lo ha dichiarato Saehoon Kim, Vicepresidente Senior e Responsabile del Fuel Cell Center di Hyundai Motor Company. Accordo. L’accordo prevede inoltre una valutazione dell’impiego del sistema a celle a combustibile di Hyundai sul veicolo 4×4 INEOS Grenadier annunciato di recente. (Time Magazine)

Il sistema modulare fuel cell di Hyundai, che verra' utilizzato su veicoli di prova, ha gia' dimostrato di essere affidabile ed efficiente su Hyundai Nexo. "L'ingresso di INEOS nello sviluppo di un veicolo a idrogeno e dell'ecosistema a idrogeno segna un'altra pietra miliare verso un trasporto sostenibile e pulito. (Yahoo Notizie)

Le parole di Peter Williams, Technology Director di Ineos. “L’accordo tra Ineos e Hyundai offre a entrambe le aziende nuove opportunità per estendere un ruolo di primo piano nell’economia dell’idrogeno pulito. (QN Motori)

All'interno dell'figurano delle iniziative volte a esaminare nuove possibilità per la produzione e la vendita dei powertrain alimentati cone a combustibile, nonché per la diffusione su scala globale di questa, sia nel settore pubblico sia in ... (Zazoom Blog)

La Vision Hyundai 2030. Hyundai Nexo, record di autonomia a idrogeno . Ci sarà anche un profilo strettamente legato al prodotto. L’altra, una realtà chimica che controlla il più grande operatore europeo nella produzione di idrogeno da elettrolisi. (Auto.it)