Farmaci dal 1 luglio si acquistano solo con un click

Baritalia News SALUTE

La direttiva europea 2011/62/UE recepita anche in Italia ha stabilito che, dal 1 luglio 2015, dunque fra pochi giorni, i farmaci da banco potranno essere acquistati on line. Tale direttiva darà una svolta che consentirà alle farmacie e parafarmacie la vendita on ... (Baritalia News)

Ne parlano anche altre testate

Dal 1° luglio i farmaci in Italia potranno essere acquistati anche online. (Consumatrici)

Con l’approvazione delle modifiche allo statuto di Farmacie comunali Spa, avvenuta da parte del Consiglio comunale di Modena giovedì 18 giugno, è iniziato il percorso che porterà alla vendita di una quota delle azioni di proprietà del Comune. (Bologna 2000)

Pubblicità. Dal primo luglio le farmacie con bollino di qualità potranno vendere online i medicinali senza obbligo di prescrizione. (ITespresso.it)

Quando ci si trova a contrarre un disturbo lieve o transitorio, una delle maggiori seccature connesse con il malessere accusato riguarda la possibilità di procurarsi in modo agevole i farmaci necessari alla cura, cercando quel residuo di forze necessario ad ... (Emerge il Futuro)

Si avvicina il giorno di una vera e propria rivoluzione per tutti i medicinali acquistabili senza ricetta medica ce potranno essere ordinati su internet e ricevuti comodamente a casa. di Palermomania. (Palermomania.it)

La maggior parte dei detti e delle espressioni napoletane... Le nonne sono le figure più importanti per un bambino: materne, pazienti e ricche di una saggezza che solo gli anni possono dare. (Vesuviolive.it)