Garics: “Conte un osso duro, prepara ogni partita come se fosse l’ultima. Ma noi sabato…”

JuveNews24 SPORT

Il difensore del Bologna, Gyorgy Garics, parla della partita di sabato contro la Juventus, del fatto che ci sarà il tutto esaurito e del suo ex allenatore ai tempi dell’Atalanta: “Fa sicuramente impressione, tanta gente ci sosterrà e per i tifosi credo sia un periodo di gratificazione per averci sostenuto nei... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanto ci sarà il tempo di lavorare in vista della sfida contro l’Inter di sabato 30 marzo. Ecco perché Antonio Conte ha concesso ben tre giorni di riposo ai suoi ragazzi. (JuveNews24)

L’impianto emiliano sarà quindi stracolmo in ogni suo posto, insomma. (JuveNews24)

La banda di mister Stefano Pioli negli scontri diretti della scorsa stagione ha raccolto infatti due pareggi per 1-1: allo Juventus Stadium, partita che si ricorderà bene Mirko Vucinic, gol ed espulsione, ed al Dall’Ara, con i bianconeri in piena emergenza. (JuveNews24)

Quello di domani sera al Dall’Ara di Bologna sarà il sesto testa a testa fra Stefano Pioli e Antonio Conte in campionato. (JuveNews24)

La sosta del campionato nel prossimo fine settimana permette a mister Antonio Conte di concedere tre giorni di riposo alla squadra, che, così, tornerà al lavoro, priva dei molti Nazionali, mercoledì prossimo 30 marzo, quando, a Vinovo, sosterrà un allenamento mattutino. (JuveNews24)

Una breve e deludente parentesi tra le quattro stagioni passate sulla panchina dei felsinei tra il 1987 e il... (JuveNews24)