nascosti nel cofano di un'auto: così passano il confine

Quotidiano.net ESTERI

31 agosto 2015 Ceuta - La guardia civile spagnola ha salvato due migranti che si erano nascosti nel cofano di un'auto per passare il confine tra Marocco e Spagna: le due persone, entrambe di origine subsahariana, stavano rischiando la vita. Come ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Due migranti cercavano di attraversare la frontiera fra il Marocco e l'enclave spagnola di Ceuta nascosti nel motore di un'auto. (Il Messaggero)

Ceuta – “Mille modi per entrare nell'Unione Europea” potrebbe intitolarsi così una guida ispirata agli avvenimenti degli ultimi mesi. (PUPIA)

Rannicchiati in posizione fetale in spazi ricavati al millimetro ... Sergio Rame - Lun, 31/08/2015 - 21:43. (il Giornale)

Così un giovane migrante ha tentato di varcare la frontiera di El Tarajal tra il Marocco e l'enclave spagnola di Ceuta. Incastrato nel vano motore di una macchina (foto). (Oggi Treviso)

La foto è questa: ceuta uomo incastrato ... (next)

(ANSA) - ROMA, 31 AGO - Rannicchiati in posizione fetale in spazi ricavati al millimetro, provati per le temperature estreme, le vibrazioni e i gas respirati per ore: così sono stati trovati 2 migranti dell'Africa sub-sahariana che per cercare di ... (Il Messaggero)