WhatsApp attiva le chiamate vocali (ma poi ci ripensa)

Ormai è solo questione di (poco) tempo: presto le chiamate vocali su WhatsApp saranno attive per tutti. Per il momento, però, solo pochi utenti hanno avuto accesso a questa funzionalità, molto attesa e molto richiesta. Pare però che l'azienda abbia dato per ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Lo avevano annunciato, ora sembra realtà: WhatsApp ha lanciato il servizio di chiamate vocali, anche se solo per alcuni utenti e per una finestra di tempo limitata. (Wired.it)

L’Assessorato dell’agricoltura e risorse naturali comunica che entro la fine del 2016 tutte le macchine per la distribuzione di fitofarmaci – a esclusione degli irroratori spalleggiati senza ventilatore – devono essere sottoposte a controllo funzionale negli appositi centri di prova…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Le chiamate vocali stanno per arrivare su WhatsApp, nelle ultime ore è arrivata una conferma definitiva che il servizio di messaggistica più famoso si adeguerà ai suoi concorrenti come Line, WeChat, Viber o Skype. (DaringToDo)

Gli utenti si aspettavano la novità da un momento all'altro ma si ... (businessandtech.com)

Ecco come avvengono le chiamate via WhatsApp.|Cortesia Bgr India. A sorpresa, alcuni utenti hanno potuto provare il servizio, che permette chiamate VoIP chiare e senza interferenze. (Focus)

A breve verrà attivata questa nuova funzione, che per una svista è già stata utilizzata e sospesa dopo qualche ora dai tecnici resisi conto dell'errore. (Liveunict)