Enel Green Power avvia la costruzione di un parco eolico in Cile

Il Messaggero ECONOMIA

Nemmeno la notizia dell'avvio della costruzione di un nuovo parco eolico in Cile è riuscita a far desistere gli investitori a disfarsi del titolo della controllata di Enel. L'annuncio è arrivato stamane in una nota, dove si legge che Enel Green Power ha avviato i ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Penultima tappa per i Green Days. Sabato 18 ottobre l’appuntamento itinerante si sposta nell’area pedonale di via Luca Giordano dalle 9.00 alle 15.00. (Prima Pagina News )

Con una capacità installata di 19 MW, una volta realizzato e messo in esercizio, l'impianto di Lalackama II ... (AdnKronos) - Enel Green Power ha avviato i lavori per la costruzione di Lalackama II, il suo quarto impianto fotovoltaico in Cile. (SassariNotizie.com)

Lo sta realizzando Enel Green Power che ha ha avviato i lavori per la costruzione di Lalackama II, il suo quarto impianto ... Un impianto da 32 milioni di dollari esteso su un'area di 40 ettari. (Tiscali)

Roma, 16 ott. Con una capacità installata di 19 MW, una volta realizzato e messo in esercizio, l’impianto di Lalackama II sarà... (Sardegna Oggi)

Ultime possibilità, per i napoletani che, durante il Green Day, avranno l’opportunità di testare le bici a pedalata... (NapoliTime)

Con una capacità installata di 19 MW, una volta realizzato ... (Blitz quotidiano)