L'Enel insegue il sole fino in Cile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

L'Enel insegue il sole fino in Cile. La sua controllata Enel Green Power, specialista in energie rinnovabili, ha avviato i lavori per la costruzione di Lalackama II, un impianto fotovoltaico con una potenza installata di 19 MegaWatt e un investimento di 32 milioni ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Con una capacità installata di 19 MW, una volta realizzato e messo in esercizio, l'impianto di Lalackama II ... 24 Ore Roma, 16 ott. (SassariNotizie.com)

(AdnKronos) - Enel Green Power ha avviato i lavori per la costruzione di Lalackama II, il suo quarto impianto fotovoltaico in Cile. Roma, 16 ott. (Sardegna Oggi)

E’ partito il coundown per l’acquisto delle bici a pedalata assistita.  Penultima tappa per i Green Days. (Prima Pagina News )

Con una capacità installata di 19 MW, una volta realizzato ... (Blitz quotidiano)

Ultime possibilità, per i napoletani che, durante il Green Day, avranno l’opportunità di testare le bici a pedalata... (NapoliTime)

E in grado di produrre energia pulita per oltre 50 GWh l'anno. Lo sta realizzando Enel Green Power che ha ha avviato i lavori per la costruzione di Lalackama II, il suo quarto impianto ... (Tiscali)