Il commento/ Roma ridimensionata Niente scudetto, né sfide importanti

Il Messaggero SPORT

TORINO - Oramai bisogna mettere da parte polemiche e rancori, veleni e dispetti. C'è da analizzare la prima umiliante sconfitta stagionale e capire che ruolo avranno i giallorossi in questo campionato.Perché la Juve non solo vince 4 a 1. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Noi andiamo a sfidare la migliore squadra d'Italia in questo momento e dobbiamo dimostrare che anche abbiamo dei mezzi per giocarcela. (Italiaglobale.it)

La Juve è stata superiore sempre, siamo stati in balia dell'avversario, ... (Il Messaggero)

La Juventus liquida la Roma di Zeman per 4-1 e torna in vetta alla classifica a sola. (Virgilio)

La sesta giornata della Serie A è iniziata con il pareggio tra Parma e Milan, ma tutti i riflettori sono puntati sullo Juventus Stadium dove i padroni di casa ospitano la Roma di Zdenek Zeman per una partita ricchissima di spunti calcistici e non. (Excite Italia)

"Come finisce Juve-Roma? Non so il risultato, ma io sono fiducioso, andiamo a Torino per cercare di vincere e portarci a casa i tre punti. E il romanista ha le idee chiare. (Sport Mediaset)

Agnelli e Juventus sono sinonimi dagli anni Venti. Andrea diventa presidente nel maggio 2010 e chiarisce: conta solo vincere. FANI) – La famiglia. (LaRomaSiamoNoi.com)