Da Pazzini a Pazzini: dopo quasi un anno il gol arriva dalla panchina

SpazioMilan L'emozione rossonera SPORT

Con il rigore trasformato al 90' di Milan-Cesena, oltre a segnare il primo gol stagionale in campionato, Giampaolo Pazzini si è reso protagonista di una statistica curiosa e, per certi versi, piuttosto inquietante. La rete del Pazzo, infatti, è la prima dopo oltre dieci ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

La notizia riportata su altri giornali

Un gol di Bonaventura a metà primo tempo e un rigore di Pazzini nel finale regalano a Inzaghi quei tre punti che ... (2duerighe)

Milan-Cesena, infatti, termina 2-0: un risultato soddisfacente per i rossoneri, che ritrovano i 3 punti in questa 24^ giornata di Serie ... (Retrò Online)

Sarà praticamente un allenamento questa sera per il Napoli che alle 21.05 ospita i Turchi del Trabzonspor al San Paolo. Dopo il netto 4-0 dell’andata dovrebbe accadere solo un miracolo... (sporth24)

Per Kevin Strootman sarebbe stato il derby vero, lui che è cresciuto e si è affermato nello Sparta Rotterdam. Soprattutto se poi […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Destro si è tagliato la barba dopo quattro anni, niente scaramanzia e tanta ... Mattia Destro è stato il giocatore che ha toccato meno palloni di tutti ma spera di entrare presto nei meccanismi della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Sul finire del primo tempo Abbiati salva il risultato su De Feudis. Gara ordinata per i rossoneri, che al 22' sbloccano il match con un rasoterra di Bonaventura. (Sport Mediaset)