Derby farsa, Nocerina: Disciplinare stralcia posizione Citarella

Salernonotizie.it SPORT

La Commissione Disciplinare Figc ha deciso di stralciare la posizione del patron della Nocerina, Giovanni Citarella, ma non di sospendere il procedimento sul caso Salernitana-Nocerina, il derby 'farsa' di Lega Pro disputato il 10 novembre 2013 e interrotto ... (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scritto da DF | Eurosport – 1 ... La formazione rossonera rischia grosso dopo il derby-farsa del 10 novembre scorso contro la Salernitana, interrotta per mancanza di effettivi. (Yahoo Eurosport IT)

'Qualsiasi forma di protesta poteva essere portata avanti ma la farsa a cui gli gli appassionati e tutta Italia hanno dovuto assistere è una delle pagine più brutte del calcio italiano''. (TV Sette Benevento)

NOCERINA BENEVENTO – Uno dei 17 tesserati coinvolti nel processo sportivo iniziato oggi sul derby farsa Salernitana-Nocerina del 10 novembre si è dimesso dalla sua carica: si tratta di Luigi Benevento, presidente della Nocerina, che ha rassegnato le ... (Calcio News 24)

Abbiamo declinato l’invito di essere parte attiva nelle... (Bologna 2000)

Sergio ... La Commissione, presieduta dall'avv. (Calciomercato.com)

Il Procuratore federale Stefano Palazzi chiede inibizioni e squalifiche per il derby farsa con la Salernitana dello scorso 10 novembre. Pesanti, anzi pesantissime sono le richieste del procuratore federale Stefano ... (TuttoCalciatori.Net)