LA Lakers-Denver Nuggets stanotte in tv: canale, orario e diretta streaming gara-4 playoffs NBA 2024

SPORTFACE.IT SPORT

Il canale, l’orario e le indicazioni per vedere in diretta tv LA Lakers-Denver Nuggets, gara-4 del primo turno dei playoffs NBA 2023/2024. Dodici le sconfitte consecutive per i gialloviola contro i campioni in carica. Per LeBron James e compagni non c’è verso di vincere una partita contro Jokic e soci. Dopo lo sweep nelle Western Conference Finals dell’anno scorso, i Nuggets vogliono chiudere con un altro 4-0, vincendo ancora in trasferta alla Crypto. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Jokic mette la firma sulla vittoria di Gara 3 contro i Lakers con 24 punti, 15 rimbalzi e 9 assist Nikola Jokic e i Denver Nuggets non perdono contro i Lakers dal 16 dicembre 2022. Da quel giorno 11 vittorie consecutive, considerando sia partite di stagione regolare sia Playoff, come la Gara 3 della notte appena passata che Jokic&Co hanno vinto, 112-105, di nuovo in rimonta. (Dunkest)

Brilla, ancora una volta, Jokic, trascinatore indiscusso sfiorando la tripla doppia con 24 punti, 15 rimbalzi e 9 assist. (Il Fatto Quotidiano)

Anche perché nessuna franchigia si è mai qualificata dopo essere stata sotto 3-0 in una serie. Per l’undicesima volta consecutiva, ieri sera i Los Angeles Lakers hanno perso contro i Nuggets. (NbaReligion)

Non così per LeBron James, che in conferenza stampa post gara dice che ci crede... Per l'undicesima volta consecutiva, ieri sera in gara 3 del primo turno dei playoff della Western Conference alla Crypto. (Pianetabasket.com)

Joel Embiid, reduce da un problema ai muscoli facciali, giganteggia in gara-3 contro New York e con 50 punti trascina alla vittoria i Sixers, che si riportano sotto 1-2 nella serie. I Nuggets passano 105-112 alla Crypto. (Il Mattino di Padova)

Al termine della gara LeBron James ed Anthony Davis hanno parlato insieme con i reporter. (LakeShow Italia)