Google fa causa a Uber: «Ha rubato i progetti dell'auto autonoma»

Un mistero ad alta tecnologia. Waymo, la società costituita da Google per i servizi di mobilità e le auto senza pilota, ha denunciato Uber accusandolo di essersi appropriato di progetti che riguardano un vettore di sensori che permettono la navigazione ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Guerra di carte bollate fra Google e Uber, siamo di fronte a un caso di spionaggio industriale? La società di Cupertino ha accusato un suo ex dipendente, il famoso dirigente Anthony Lewandowski, di aver sottratto migliaia di file riguardanti le auto a ... (Veb)

E' un patrimonio tecnologico enorme, da tutelare a tutti i costi. (Auto.it)

Alphabet, la holding che controlla Google e Waymo, ha citato in giudizio Uber e la sussidiaria Otto, con l'accusa di aver violato i brevetti e copiato le tecnologie per la guida automatica. (Adnkronos)

Waymo, prima nota come Google Car Project, ha accusato Uber di essere entrata illegalmente in possesso di tecnologie per la guida autonoma di sua proprietà. È iniziata la prima guerra del nuovo settore? di. (Tom's Hardware)

“Mentre Waymo ha sviluppato i ... Ora l'azienda di trasporti privati si trova a far fronte ad una querela presentata da Google in California. (CNO-Webtv Notizie)

Motori. Embark. (Webnews)