Roberto Renga: “Contro il Verona non poteva non giocare Higuain”

PianetAzzurro SPORT

Questo campionato è divertente, lo scudetto è già assegnato e si gioca per il secondo posto che ti garantisce di vincere qualcosa. Con questi soldi si potrebbe acquistare un giocatore come Cavani, in realtà il Napoli non ne ha bisogno perché ha Higuain. (PianetAzzurro)

Su altre testate

L’ex portiere dell’Inter e della nazionale italiana, Gianluca Pagliuca, è intervenuto all’emittente radiofonica romana TeleRadioStereo, commentando le prestazioni e le qualità del giovane portiere giallorosso Skorupski: “Non è male, ma per tirare le somme bisogna vederlo con continuità. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Napoli della stagione 2014/2015, è un Napoli da gioie e dolori, quello che fa assaporare la dolcezza delle vittorie straripanti e l’amaro delle sconfitte imprevedibili. (Vesuviolive.it)

Se la classifica del campionato in questo momento non entusiasma i tifosi partenopei, vista l’attuale posizione, c’è un’altra classifica che al momento vede il Napoli ben piazzato, ed è quella del valore dei 20 maggiori club europei. (Vesuviolive.it)

Ecco le sue dichiarazioni sul momento della squadra di Garcia: “Per vincere i campionati, oltre che essere grandi giocatori bisogna essere... (LaRomaSiamoNoi.com)

A tranquillizzare l'ambiente non ... Il Napoli è precipitato in una crisi nera di risultati: con quattro punti nelle ultime cinque partite è stato scavalcato in classifica dalla Lazio che, nello stesso periodo, ha realizzato un percorso netto. (La Citta di Salerno)

Napoli, città affascinante, inimitabile ed unica in moltissimi aspetti, ma non nel nome. La bella Partenope è una delle città con numerosi casi di omonimia nel mondo e ci si rende conto di ciò semplicemente digitando su Google Maps la parola: “Naples“. (Vesuviolive.it)