La nuova Juve di Giuntoli: cambio in panchina e questi 2 colpi a centrocampo

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Juve, via Massimiliano Allegricon un nuovo allenatore al suo posto che a oggi sembra possa essere Thiago Motta. Ma non sono da escludere sorprese da qui a fine stagione. Calciomercato Juve, due obiettivi per Giuntoli a centrocampo Nel frattempo, come riporta Calciomercato.it, la nuova Juventus di Cristiano Giuntoli potrebbe ripartire da due colpi importanti a centrocampo: Teun Koopmeiners dell’Atalanta e Morten Frendrup del Genoa (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Juventus si stanno preparando per le partite più importanti della stagione. Domenica ospiteranno Salernitana all'Allianz Stadium, e una vittoria permetterebbe loro di qualificarsi per la Champions League 2024-25. (it.football-italia.net)

Domani confronto tra F.I.G.C. e Ministro dello Sport, Andrea Abodi, sulla possibilità che il Governo istituisca una sua azienda per il controllo dei conti dei club di calcio. (Pianeta Milan)

John Elkann ha dato pubblico mandato a Cristiano Giuntoli: è lui l'uomo giusto per rinforzare la squadra, per renderla adatta a giocare non più due bensì cinque diverse competizioni nel 2024-25, facendo però attenzione ai costi e tagliando le spese di gestione ancora elevatissime. (ilBianconero)

Vlahovic, Chiesa, Rabiot e Szczesny: ecco i nodi che Giuntoli deve sciogliere

La lista della spesa per una Juve extra-large. Vi portiamo al mercato con Giuntoli. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

'Rifanno la Juventus' è il titolo scelto quest'oggi dal 'Corriere dello Sport' per analizzare le spinose situazioni con cui, nei prossimi giorni, deve scontrarsi il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli (TUTTO mercato WEB)

Almeno è questa l'indiscrezione rivelata dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che traccia il piano futuro dei bianconeri. E la qualificazione alla Champions, poi, tanto inseguita e ribadita da Massimiliano Allegri. (Fantacalcio ®)