Niente Spesometro per la Pa, ma non è un'eccezione: le altre deroghe

Intelligonews ECONOMIA

Spesometro 2017, ideato nel 2013 e originariamente denominato “comunicazione polivalente”, sin dall'origine la Pa ne è esclusa dall'obbligo di presentazione. Ha lo scopo di limitare l'evasione fiscale in ambito IVA. In realtà non si riferisce alle ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Abbassare il tax gap grazie alla crescita del gettito e alla prevenzione dell'evasione. (bancadatipiu logo)

La nuova normativa in materia di Iva inserita nel provvedimento 27 marzo 2017 avrebbe dovuto semplificare e razionalizzare gli obblighi dei contribuenti. Altra occasione persa per il Paese. (bancadatipiu logo)

A comunicarlo è la stessa Agenzia, con un messaggio pubblicato sul proprio ... (Leggi Oggi)

127/2015, sia che si tratti della trasmissione obbligatoria prevista dal ... Sia che l'invio avvenga sulla base del regime di trasmissione telematica opzionale di cui al D.Lgs. (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Queste le due semplificazioni preannunciate dall'Agenzia delle Entrate lo scorso venerdì, 24 ... (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Le novità della comunicazione trimestrale delle liquidazioni periodiche IVA e dello spesometro relativo al 2017 e della fatturazione elettronica B2B. Informazioni principali. (Assolombarda)