In Umbria prendono Salvini a sputi

Italintermedia INTERNO

Contestazione per il segretario della Lega Matteo Salvini appena giunto a Marsciano, una delle tappe del tour elettorale umbro. Desk2. venerdì 15 maggio 2015 17:40. Commenta. Il leader leghista è stato anche raggiunto da uno sputo. Salvini è stato accolto ... (Italintermedia)

Su altre fonti

- Momenti di tensione questa mattina all'arrivo di Matteo Salvini a Marsciano, comune dell'Umbria, dove ad attenderlo ha trovato una ventina di contestatori che hanno accolto il leader della Lega con striscioni e insulti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tra il suo arrivo, intorno alle 10:45, e la partenza, tanta contestazione da una parte e tanto sostegno dall'altra, con la ... (Marsciano7)

Nuova contestazione a Imperia durante il comizio del numero uno leghista (Corriere della Sera)

(ANSA) - MILANO, 15 MAG - ''Dove sono Renzi e Alfano? Dove la democrazia? Stamani pure uno sputo in faccia ho preso! Chi agita questo clima con 4 figli di papà che giocano a fare i rivoluzionari tirando petardi tra le mamme con carrozzine? Mi viene il ... (Il Messaggero)

Creato l'evento Facebook nel capoluogo 'Mai con Salvini, Perugia non ti vuole' LE CONTESTAZIONI A SALVINI - FOTO. Una ventina di contestatori contro il leader leghista: "Torna a casa tua, nazista". (La Nazione)

Contro di lui cori e urla quali "nazista", "vai a lavorare", "qui ... È stato accolto con urla e insulti da un gruppo di contestatori il leader della Lega Matteo Salvini, oggi in Umbria per un tour elettorale. (LiberoQuotidiano.it)