Castellanza, sindaca celebra il 25 aprile e muore d'infarto a 50 anni

Castellanza, sindaca celebra il 25 aprile e muore d'infarto a 50 anni
Sky Tg24 INTERNO

Mirella Cerini sarebbe morta per un malore, probabilmente un infarto. Il corpo è stato trovato da un agente del comando di Polizia Locale nel cortile interno al palazzo comunale intorno alle 13.30. Ai suoi assessori, al termine della cerimonia per la Festa della Liberazione, aveva detto di voler salire in ufficio per bere qualcosa di caldo non sentendosi molto bene. È entrata nel palazzo municipale e lì è morta, sola. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

La scomparsa della sindaca castellanzese, al secondo mandato dopo la rielezione nel 2021, ha profondamente scosso la città e il mondo politico e non solo di tutta la provincia di Varese. Ad ucciderla è stato un malore, probabilmente un infarto (Gazzetta del Sud)

Castellanza (Varese), 26 aprile 2024 – Mirella Cerini, 50 anni, sindaca di Castellanza, eletta la prima volta nel 2016, rieletta nel 2021, è stata stroncata giovedì da un malore improvviso, probabilmente un infarto, dopo aver partecipato alla cerimonia per la Festa della Liberazione. (IL GIORNO)

Un camionista ha perso il controllo del mezzo, ed è morto in seguito ad un malore improvviso. Incidente sulla SS80, la Superstrada Teramo Mare, dove un camionista polacco di 60 anni è morto in seguito ad un malore improvviso. (Il Giornale d'Italia)

Sindaca celebra il 25 aprile e muore d'infarto a 50 anni

CASTELLANZA – «Mirella Cerini è morta con la fascia tricolore ancora indosso». È una delle numerosissime reazioni all’improvvisa tragedia che si è portata via Mirella Cerini, sindaco di Castellanza, stroncata da un infarto nel cortile del Municipio, al termine della cerimonia per la Festa di Liberazione. (malpensa24.it)

“La notizia della morte improvvisa di Mirella Cerini, sindaca di Castellanza, ci colpisce duramente". Così in una nota il presidente dell’Anci, Antonio Decaro, commentando la morte della sindaca del comune in provincia di Varese, deceduta oggi a 50 anni, dopo le celebrazioni per il 25 aprile, con la fascia tricolore ancora sul petto. (Adnkronos)

Ad ucciderla è stato un malore, probabilmente un infarto. Indossava ancora la fascia tricolore quando è stata trovata morta nel palazzo del Municipio di cui era sindaca, a Castellanza, in provincia di Varese: Mirella Cerini aveva solo 50 anni e poco prima aveva partecipato alle celebrazioni per il 25 aprile. (Necrologie La Nuova Venezia)